lunedì 23 agosto 2010

Solo la Moldova va in tv, ma solo Smakiya va su abouna.org!!


ora non c'è il tempo per ringraziare il nostro gruppogita per il miracolo che ha fatto nel mezzo del deserto giordano. io e il partente gnes (per tutti gli SCE che non lo sapessero, e immagino che siano più o meno tutti, il caro compagno di dis-avventure mediorientali mi molla per lanciarsi verso nuove ed esaltanti avventure...buona fortuna, dafda!) ci ripromettiamo, in un momento più tranquillo, di raccontare a tutti come è andato il cantiere dalle nostre parti.
per il momento vi linko il sito che parla di noi (chiaro per tutti, no?!). l'articolo l'ha scritto uno dei volontari locali che ha lavorato con noi in queste settimane.

poi una domandina ai miei shabab: ma quand'è che tornate, che io mi annoio?

Nessun commento:

Posta un commento