domenica 1 agosto 2010

Il sole a strisce.7



Detenuti del carcere di San Sebastian durante la rivolta di mercoledì 28 luglio, dopo che il nuovo governatore del regime penitenziario ha imposto alcune restrizioni all'interno del carcere:
1- restrizione dei giorni di visita (visite concesse ai familiari solo il lunedì, giovedì, sabato e domenica);
2- impedire che i bambini maggiori di 6 anni vivano con i genitori all'interno del carcere;
3- proibizione di qualsiasi riscossione di denaro all'interno del carcere (dovete sapere che...tutte le persone che entrano in carcere per visitare un parente/amico/... devono pagare l'entrata in carcere).

1 commento:

  1. Decisamente brutta situazione, sopratutto per i bambini all'interno.
    Nonostante questo, leggendo quello che scrivete sale la nostalgia e in parte quella sana invidia che mi fa sbirciare ogni tanto quello che scrivete.
    Ho fatto il cantiere li l'anno scorso e mi sembra di rivivere con voi le stesse impressioni :) e le stesse fatiche :(
    un grosso abbraccio da parte mia a Padre Sergio! e mi raccomnado vivete tutto a pieno!

    w i taxi con il cruscotto peloso!

    marty

    RispondiElimina